Al SIHH di quest'anno, non solo era il 15202 aggiornato con un nuovo quadrante e bracciale, il 15300 è stato effettivamente sostituito da non uno, ma due nuovi riferimenti. Il 15400 è ora il vostro standard Royal Oak, una dimensione di 41 millimetri invece di 39 millimetri, e vediamo l'aggiunta di un nuovo 37 millimetri unisex Royal Oak, con il numero di riferimento 15450. Entrambi gli orologi volontà di AP in-house 3120 movimento a carica automatica. Per rendere più facile da capire, abbiamo preparato il seguente aiuto visivo.

Quindi, per ribadire, l'orologio a sinistra, la 15400 è il vostro Royal Oak standard al 41 millimetri e l'orologio a destra, il 15450 di riferimento è una marca nuova opzione. Essa, ovviamente, sono disponibili in acciaio e senza diamanti, e in realtà indossa abbastanza bene su un uomo a 37 millimetri, proprio come il 37 millimetri Royal Oak Offshore di due anni fa ( visto dal vivo qui ).
Ciò che è veramente cambiato?
Inoltre le dimensioni, non tutto ciò che è cambiato molto, ma questo è il punto. Il Royal Oak è sacro per AP, e sarà sempre la spina dorsale del marchio, in modo che quando revamping di esso, hanno dovuto fare attenzione. Anche se, un cambio estetico è il cancelletto doppia a 12 - un tratto che il primo RO del 1972 foro, e non è stato fino a quando il subacqueo in mare aperto che abbiamo visto di nuovo. Il 15300 ha avuto il logo "AP" a 12. I famosi quadranti Tapisserie sono ancora fatti lo stesso, secolare modo vi abbiamo mostrato qui , anche se ora sono tutti fatti in casa invece che a Stern creazioni. Ecco due immagini del acciaio e oro 15400 Oaks reale sul polso.

Nessun commento:
Posta un commento